RETI: Kotbi, Belli, Baka
SANSOVINO: Buzzini, Carletti, Rampini, Kotbi, Pagliai, Chaabane, Avelli C., Casini, Murgoci, Rossi, Belli. A disp.: Avelli F., Ben Bahri, Burzi, Giovannini, Anatrella, Galli. All.: Federico Viviani.
PIANDISCO': Fiorino, Palazzini, Giusti, Tozzi, Renzi, Nembrini, Veltroni, Drappello Antimo, Baka, El Koubba, Ciappa. A disp.: Salvietti, Scaccialepri, Ricci, Guhacaj, El Massoudy, Ihor. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Kotbi, Belli, Baka.
La Sansovino di mister Viviani si riprende dopo la brutta batosta di San Miniato a spese di un coraggioso Piandiscò. A partire meglio è la formazione di casa, che va più volte vicino al gol soprattutto con Murgoci, il quale colpisce il palo esterno dopo la cavalcata sulla destra del solito Carletti. Al 25' si sblocca il risultato a favore della Sansovino: il protagonista è ancora il 2 arancio-blé, che rientra con il sinistro e trova al centro dell'area Kotbi che non deve far altro che spingere il pallone in fondo alla rete. Sulle ali dell'entusiasmo, la Sansovino si galvanizza e dopo 6' firma il raddoppio con Belli, alla sua prima gioia stagionale con la nuova maglia. Al rientro dagli spogliatoi, le parti si invertono, ed è il Piandiscò a fare la partita, mentre i locali aspettano nella propria metà campo e cercano di far male agli ospiti con Murgoci e Belli in contropiede. Al 23' la squadra di Buset riapre la partita con Baka che beffa Buzzini dal limite dell'area con una conclusione lenta, ma precisa. Successivamente, assedio degli ospiti che più volte vengono fermati da Buzzini, autore di belle parate. Il punteggio finale favorisce la Sansovino che continua il suo ottimo percorso in questo campionato.