RETI: Maiorino, Chechi, Chechi, Stazzoni, Vallini
SAN MINIATO: Aniskevich, Luster, Hermenegildo, Graziosi, Vannucci, Vallerani, Bernazzi, Vallini O., Chechi, Parigi, Stazzoni. A disp.: Certosini, Dini, Maiorino, Vallini I., Caporali, Gargano, Centra. All.: Gianni Scali.
FOIANO: Bianchi, Turchetti, Corbic, Zako, Giannettoni, Marcocci, Congiu, Bolognasi, Scatà, Cricco, Gabbatore. A disp.: Bruni, Malfetti, Minicozzi, Bernardini. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Djoungoum di Siena.
RETI: Chechi 2, Stazzoni, Vallini I., Maiorino.
Ennesima rotonda vittoria dei ragazzi di mister Scali che battono il Foiano per 5-0. Subito il San Miniato in vantaggio con una buona trama di gioco che dalla sinistra con Vallini Omar e Bernazzi arriva in area di rigore con Chechi che tutto solo non può sbagliare e sigla l'1-0 al 2' di gioco. Passano pochi minuti che Stazzoni accentrandosi dalla destra scarica in rete un destro potentissimo sul quale il portiere non può farci niente ed è 2-0 al 6'. Nei restanti minuti il Foiano prova ad essere pericoloso dalle parti di Aniskevich ma nessuna delle loro azioni di gioco impensieriscono l'estremo difensore. Nel finale del primo da evidenziare due occasioni di gioco avute da Bernazzi e Stazzoni che non sono però riusciti a sfruttarle a pieno. Il secondo tempo inizia subito senza storia con la squadra di casa che dopo appena un solo minuto di gioco passa sul 3-0 sempre con Chechi dopo un batti e ribatti in area di rigore riesce a siglare la rete. Sono poi i cambi effettuati nel San Miniato a mettere in bacheca definitivamente il risultato prima con Vallini Ivan che servito da un lancio del fratello Omar spiazza il portiere e porta sul 4-0 i suoi al 23'. A chiudere i conti arriva in seguito ad un contropiede la rete di Maiorino al minuto 30.