RETI: Orlandini, Orlandini
PIANDISCO': Fiorino, Veltroni, Baka, Giusti, Renzi, Salvietti, Drappello, Palazzini, Nembrini, Ricci, Orlandini. A disp.: Tozzi, Guhacaj, El Massoudy, Ciappa, El Koubba, Barucci, Del Brutto. All.: Andrea Buset.
BUCINE: Salvato, Cortonesi, Benvenuti, Sillano, Bernini, Macaj, Callotti, Boschi, Innocenti, Gatti, Maoloni. A disp.: Arsieni, Cipressi, El Aqel, Fontani, Meoli, Pepaj, Rossi, Toska, Tiranno. All.: Guido Mecchella.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETI: Orlandini 2.
Il Piandiscò prevale sul Bucine nella sfida di bassa classifica, trovando la prima vittoria nella seconda fase. Nel primo tempo la squadra di Buset sblocca il risultato con Orlandini, il quale lascia partire un bel tiro dal limite dell'area, nulla da fare per Salvato. Il Bucine abbozza una reazione avendo qualche buona occasione con Gatti, Silvano e Innocenti ma tutti e tre dimostrano imprecisione sotto porta. Anche il Piandiscò continua ad attaccare con Orlandini e Nembrini ma senza segnare. Nella ripresa la partita la partita rimane in sostanziale equilibrio ma poi segna ancora Orlandini in contropiede con un tiro da dentro l'area che sorprende ancora Salvato ed è 2-0. Il Bucine prova ad accorciare avendo un'occasione con Maoloni ma senza riuscire a sfruttarla. La partita si porta verso la fine sul risultato di 2-0.
Calciatoripiù: Orlandini e Nembrini (Piandiscò).