RETI: Coppola
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Fiacchini, Giusti, Forciniti, Farsetti, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Ricci, Giglio, Parrachini, Vilardi, Dori. All.: Domenico Avantario.
MAZZOLA VALDARBIA: Gandolfi, Bindi, Tanganelli, Rogani, De Vivo, Silvestri, Monelli, Montenovo, Ceccarini, Coniglio, Coppola. A disp.: Balestrazzi, Orsini, Bonelli, Baldesi. All.: Federico Bernardi.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETE: Coppola.
Il Mazzola Valdarbia si aggiudica i tre punti in casa del Subbiano al termine di una gara combattuta tra le due compagini. Il primo tempo non riserva grosse emozioni anche se è il Subbiano ad andare vicinissimo al gol: dalla destra, cross di Rivoli per il colpo di testa di Fiacchini che centra il palo. Nella ripresa è la compagine ospite a sbloccare il risultato a 10' dalla fine con Coppola dopo un bello scambio con un compagno all'interno dell'area. La squadra di casa prova quantomeno ad acciuffare il pareggio, avendo due occasioni davanti alla porta, una con Gambineri E. e l'altra con Bruni ma senza sfruttarle. La partita termina sul risultato di 0-1.
Calciatoripiù : Farsetti e Rivoli (M.M. Subbiano); Coppola (Mazzola Valdarbia).