RETI: Tiezzi, Tiezzi, Gallorini, Fracassi, Artates
SAN GIMIGNANO: Razzi, Provvedi, Masi D., Bartalini, Oliveri, Tinacci, Bocci, Fioravanti, Nindar, Lazar, Testi. A disp.: Ganetti, Masi L., Ceccarelli, Filippeschi, Lapucci, Castaldi. All.: David Burresi.
AREZZO F.A.: Andreini, Broccatelli, Tenti, Rovetini, Tiezzi, Gallorini, Fracassi, Sarr, Meazzini, Minucci, Nocentini, Crocini, Lachi, Erpici, Pauzano, Artates, Omarini, Viti. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Venturi di Siena.
RETI: Tiezzi 2, Gallorini, Artates, Fracassi.
L'Arezzo F.A. continua nella sua rincorsa alla vetta vincendo a San Gimignano con un rotondo 5-0. Cade invece ancora il club turrita che non riesce più a trovare soddisfazioni. Già nella prima frazione emerge la grande giornata della squadra di mister Mori che passa per due volte con Tiezzi. Anche l'avvio della ripresa lascia ben poche speranze ai padroni di casa, battuti da Gallorini ed Artates. Che non sia giornata per la formazione di mister Burresi lo si vede anche a metà frazione quando Bocci si fa ribattere il calcio di rigore da Andreini. I locali sono demoralizzati ed il match si chiude sul sigillo finale di Fracassi per lo 0-5.