RETI: Cerino, Chianucci, Brami, Guerrini
TUSCAR: Benassi, Mancini, Teci, Fanciullini, Scartoni, Fabbroni, Fanetti, Cirillo, Lancia, Cerino, Fagioli. A disp.: Frosini, Della Lunga, Notaro, Kheniene, Giovane. All.: Stefano Butti.
CASENTINO AC.: Ferati, Milanesi, Giannelli, Chiarini, Renzetti B., Marri, Brami, Guerrini, Dini, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Diallo, Gnassi, Tellini, Mamour, Ferri, Alinari. All.: Pierfrancesco Furieri.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Brami, Chianucci, Cerino, aut. pro Casentino Academy.
Settimana difficile per la Tuscar. Dopo le dieci sconfitte nelle ultime undici partite, arrivano le dimissioni di mister Marchi nonostante la piena fiducia della società. Al suo posto Stefano Butti, leggenda amaranto che vanta 302 presenze con la maglia dell'Arezzo. La Tuscar, per rimediare alle assenze, attinge alla sua cantera facendo leva sulla classe 2008, dimostrando carattere e tanta volontà nonostante la forza della capolista Casentino Academy. La partita inizia con gli ospiti in avanti ma la Tuscar, messa benissimo in campo, rischia solo in una circostanza, quando la squadra di Furieri centra una traversa. La squadra locale prova a farsi vedere in avanti con due ottime discese di Teci che non vengono finalizzate dagli attaccanti. Verso metà del tempo, il Casentino riesce a trovare due gol grazie a Brami e Chianucci. I padroni di casa abbozzano una reazione e accorciano con una bellissima azione personale di Cerino, 1-2. Agli sgoccioli della prima frazione, il Casentino Academy trova la terza rete grazie a un cross dalla destra, deviato all'interno della propria porta da un giocatore della Tuscar. Nella ripresa prevale la stanchezza, i padroni di casa cercano in più di una occasione di accorciare, trovando un gran gol di Lancia che però viene annullato. La partita finisce senza nessun altro sussulto.
Calciatoripiù : Cerino e Cirillo (Tuscar).