RETI: Brami, Chianucci
AREZZO F.A.: Andreini, Omarini, Pauzano, Erpici, Nocentini, Fracassi, Gallorini, Tiezzi, Rovetini, Tenti, Broccatelli. A disp.: Viti, Pippucci, Artates, Bizzi, Lachi, Crocini, Minucci, Toni, Meazzini. All.: Marco Mori.
CASENTINO AC.: Ferati, Brami, Giannelli, Boschi, Renzetti B., Milanesi, Guerrini, Martini, Di Donato, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Ferri, Fini, Dini, Marri, Chiarini, Vella, Mardare. All.: Pierfrancesco Furieri.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Brami, Chianucci.
I minuti iniziali vedono i locali in avanti che in varie occasioni non trovano la via del gol. Ma gli ospiti sono bravi e fortunati a trovare la rete del vantaggio con un bellissimo tiro da fuori da parte di Brami. Gli amaranto accusano il colpo e, seppur in difficoltà, cercano più volte il pari. Alla fine della prima frazione, altro guizzo del Casentino Academy che trova il raddoppio con Chianucci. La ripresa vede i locali alla ricerca del gol ma con meno continuità del primo tempo. Da segnalare una traversa su un bel tiro da fuori degli amaranto che avrebbe potuto riaprire la partita. Il Casentino Academy porta a casa la vittoria con il minimo sforzo. Per l'Arezzo F.A. qualche occasione non sfruttata ed un pizzico di sfortuna.