RETI: Zizzo, Fabbrini, Erpici, Fracassi, Gallorini
MONTERIGGIONI: Fruschelli, Rappuoli, Pisapia, Savino, Tozzi, Mennitto, Fabbrini, Violetti, Zizzo, Iafelice, Koci. A disp.: Volpe, Marasco, Benelli, Cocchi, Fattorini, Annaloro, Polovinchuck. All.: Corrado Bianchi.
AREZZO F.A.: Andreini, Artates, Pauzano, Bizzi, Minucci, Meazzini, Fracassi, Gallorini, Rovetini, Tenti, Broccatelli. A disp.: Viti, Omarini, Erpici, Crocini, Nocentini, Toni, Tiezzi. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: Gallorini, Zizzo 2, Fracassi, Erpici.
Vittoria di misura per l'Arezzo F.A. al termine di una partita ricca di gol sul campo del Monteriggioni. Il primo tempo inizia con un buon piglio da parte degli ospiti. Dopo alcuni minuti, arriva il gol del vantaggio aretino con un tiro cross di Gallorini che sorprende il portiere locale. Il tempo scorre con le due squadre che giocano in maniera sterile a metà campo. In una rara palla filtrante, i padroni di casa trovano il pareggio con Zizzo. La prima frazione termina in parità e con poche emozioni. Secondo tempo che inizia nel modo peggiore per gli ospiti. Un disimpegno errato del centrocampo aretino regala la palla ai locali che segnano il momentaneo vantaggio, ancora con Zizzo. Gli ospiti sono frastornati e faticano a recuperare metri, così mister Mori apporta delle sostituzioni e proprio i nuovi entrati danno nuova linfa. Arriva, dopo una bella giocata in profondità, il gol del pari firmato da Fracassi. Quando sembra che partita volga al termine, la maggiore caparbietà dei ragazzi di Mori viene premiata con il gol del vantaggio da parte di Erpici. La partita si chiude con la vittoria dell'Arezzo F.A., forse oltre quanto meritato.