RETI: Chianucci, Brami
CASENTINO AC.: Ferati, Milanesi, Giannelli, Chiarini, Renzetti, Marri, Brami, Martini, Di Donato, Fini, Chianucci. A disp.: Ferri, Guerrini, Boschi, Dini, Alinari. All.: Pierfrancesco Furieri.
COLLIGIANA: La Rocca, Galgani, Kryeziu, Piliu, Socci, Hamza, Lippi, Barone, Sanna, Mottola, Brunelli. A disp.: Buzzichelli, Mangiafico, Grandi, Barracani, Ndyaie, Burrini, Meminaj. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Chianucci, Brami.
La Colligiana si presenta in condizioni precarie all'appuntamento con il Casentino e cade per 2-0. Match povero di occasioni da rete con le due formazioni che non riescono ad esprimere il meglio di loro stesse, anche se i padroni di casa appaiono certamente più vivi. Partono meglio però gli ospiti che cercano di farsi vivi in avanti con Sanna e compagni, ma senza impegnare Ferati. Anzi, nell'unica circostanza in cui il Casentino conquista un calcio d'angolo, è Chianucci a trovare la zampata vincente per segnare l'1-0 risolvendo una mischia. La formazione di mister Biotti stenta a reagire, anche se in avvio della ripresa mantiene un maggior possesso palla. Al 20' arriva puntuale il raddoppio della formazione locale quando Brami si avventa sul pallone vagante per battere il portiere colligiano. Ci sarebbe tempo a disposizione per cambiare le cose, ma il Casentino Ac. controlla agevolmente e conduce in porto il secondo successo consecutivo.
Calciatoripiù: Kryeziu e Piliu nella Colligiana, Brami nel Casentino Ac.