RETI: Vilardi
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Fiacchini, Giusti, Romano, Farsetti, Dori, Gambineri, Rivoli, Bruni. A disp.: Tanganelli, Parachini, Paperini, Giglio, Xhafa, Ottaviani, Motas, Ricci, Vilardi. All.: Domenico Avantario.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Landi, Redditi, Failli, Altieri, Cardelli, Mariotti, Grossi, De Lucia, Pugliese, Riillo. A disp.: Palazzini, Bartolini, Morandi, Frasi, Pianigiani, Failli, Gonzalez, Debolini. All.: Luca Borsi.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETE: Vilardi.
Bella vittoria del Subbiano di Avantario che riesce ad avere ragione del Terranuova Traiana tra le mura amiche al termine di una partita maschia dove entrambe le compagini non si sono certamente risparmiate. Il primo tempo non lascia grossi spunti. Nella ripresa è la squadra di casa a trovare la rete del vantaggio intorno al 10': punizione di Bianconi dall'altezza della metà campo per uno spettacolare tiro al volo di Vilardi sotto l'incrocio che realizza un eurogol. Il Terranuova prova a reagire e ha un'occasione su calcio piazzato ma Santini è bravo nella circostanza, mantenendo così la sua porta inviolata.
Calciatoripiù: Vilardi, Giusti e Rivoli (M.M. Subbiano); Altieri, Grossi, De Lucia e Riillo (Terranuova Traiana).