RETI: Coniglio
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Bindi, Tanganelli, Montenovo, Baldesi, De Vivo, Monelli, Bonelli, Coniglio, Vitali, Ceccarini. A disp.: Balestrazzi, Orsini, Rogani, Coppola, Donati, Capanni. All.: Federico Bernardi.
MONTERIGGIONI: Volpe, Tozzi, Olmastroni, Savino, Salzano, Mennitto, Koci, Violetti, Zizzo, Iafelice, Brogi. A disp.: Fruschelli, Alunno Corbucci, Marasco, Fattorini, Benelli, Gorelli. All.: Fausto Molle.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETE: Coniglio.
Le due senesi sono reduci dal ko dell'esordio e sono a caccia di un successo per rilanciare le velleità di alta classifica già al secondo turno. La paura di non fare punti è tanta e nella prima frazione si sente molto con le due formazioni che faticano ad affondare con decisione e, nonostante il pallino del gioco resti in mano ai padroni di casa, non si registrano molte opportunità. Nella ripresa il gol di Coniglio sblocca un po' la sfida, con la formazione di mister Bernardi che acquisisce fiducia e prova a mettere al sicuro i tre punti. Il Monteriggioni di mister Ciacci dal canto suo cerca di riequilibrare la partita, ma Gandolfi si salva sempre con disinvoltura. Termina 1-0 e il primo mattoncino della formazione senese è stato messo.