SINALUNGHESE: Scaccini, Cresti, Tiradritti, Rosati, Agnoletti, Ferretti, Provenda, Palmerini, Pucillo, Galli, Aggravi. A disp.: Magi, Rosadini, Rencinai, Rocchi, Brunacci, Bardelli, Biagi, Caparco, Cresti F. All.: Giovanni Goracci.
AREZZO F.A.: Viti, Broccatelli, Rovetini, Gallorini, Fracassi, Sarr, Nocentini, Lachi, Erpici, Bizzi, Pauzano. A disp.: Vigliazzi, Tiezzi, Meazzini, Toni, Minucci, Artates, Omarini. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
Partita finita 0-0 con tanto equilibrio ma scarse conclusioni in porta. Le squadre si sono affrontate senza paura di giocare ma con poche occasioni da entrambe le parti. Primo tempo nel quale è bravo il portiere ospite a deviare sulla traversa un tiro da fuori area di Pucillo al 10'. I ragazzi di mister Mori si rendono pericolosi al 25' colpendo un palo, mentre la Sinalunghese al 35' spreca la più grande occasioni dagli undici metri un calcio di rigore con Galli. Nel secondo tempo gli ospiti spingono di più, cercando la vittoria ma l'unico tiro in porta con deviazione di Scaccini arriva al 60'. Squadre che hanno lottato entrambe fino al triplice fischio che sancisce lo 0-0.