LUCCASETTE: Dinelli, Bejdo, Bellandi, Fiori, Fortunato, Giannoni, Giovannetti, Lippi, Spagna, Turco, Vietina. A disp.: Martinelli, Montanarella, Mori, Randolfi, Rossi, Sargenti, Vrioni. All.: Irio Casini.
ATL.LUCCA: Bernardeschi, Bianchi F., Clerici, Del Greco, Fini, Giusti, Lartini, Mandoli, Nassimbeni, Sesso, Solaini. A disp.: Bertini, Bianchi M., Fanucchi, Haka, Kemmach, Poggelli, Sostegni. All.: Vincenzo Russo.
ARBITRO: Leli di Lucca.
Finisce 0-0 la sfida tra Luccasette ed Atletico Lucca. E' stata una partita bruttina, giocata su un campo complicato con un terreno un po' irregolare. La formazione di casa imbriglia la manobvra della compagine di mister Russo che fatica a macinare gioco e costruire occasioni degne di nota. Incontro aperto, con lo 0-0 che fotografa l'andamento e rispecchia i valori espressi. Per i ragazzi di mister Russo una sola grande opportunità nella ripresa quando Lartini sugli sviluppi di una punizione supera Dinelli ma un giocatore di casa salva poi sulla linea. Per il resto, soprattutto contrasti a centrocampo e lanci lunghi. Il finale è quello logico di 0-0: la squadra di mister Casini può gioire per il secondo punto conquistato, mentre quella di mister Russo esce forse un po' delusa per non essere riuscita ad esprimersi sui consueti livelli.