RETI: Nassimbeni, Del Soldato, Paganelli, Paganelli
ATL.LUCCA: Bernardeschi, Bianchi F., Clerici, Del Greco, Del Soldato, Fini, Haka, Lartini, Mandoli, Nassimbeni, Sesso. A disp.: Bianchi M., Catelli, Chiocca, Giusti, Kemmach, Muchetti, Poggelli. All.: Vincenzo Russo.
AC.PORCARI: Rumbo, Franceschini, Caruso, Berni, Lapiccirella, Barbi, Ferretti, Neri, Piccolo, Pierantoni, Paganelli. A disp.: Lucchesi, Medici, Joudar, Gori, Ennassiri, Coltelli. All.: Stefano Michelotti.
ARBITRO: Bindocci di Lucca.
RETI: Paganelli 2, Del Soldato, Nassimbeni.
Finisce con un pareggio una partita dai due volti. Primo tempo dominato dai padroni di casa che pressano e quasi mai permettono all'avversario di affacciarsi nella propria area. I ragazzi di mister Russo passano due volte. La prima su azione di Clerici che mette la palla per Lartini che da buona posizione tenta il tiro ma si fa respingere il pallone, Del Soldato è ben piazzato e riesce a mettere dentro. Poi segna Nassimbeni da fuori area con un bel diagonale. Le occasioni fioccano a ripetizioni e il punteggio potrebbe essere più rotondo, ma il Porcari si difende bene. E così, ma come succede sempre nel calcio dopo tante occasioni sbagliate, ecco che in chiusura di frazione arriva la rete degli ospiti per merito di Paganelli che finalizza un contropiede. La ripresa inizia ancora sotto il segno dell'Atletico Lucca che costruisce diverse opportunità per allungare di nuovo, ma Lartini, Clerici e Nassimbeni non sono né fortunati e neppure precisi. Il Porcari gioca il tutto per tutto alzando il baricentro con l'inserimento di tutte le bocche da fuoco disponibili e riesce ad ottenere il pareggio ancora grazie a Paganelli che spegne, almeno parzialmente, il sorriso ai padroni di casa.