RETI: Lombardi, Lombardi, Mazzei, Fattori, Veneziani
PIAGGIONE VILLANOVA: Fossi, Senesi G., Brotini, Migliori, Bartoloni, Galli, Lombardi, Mazzei, Cantini, Murabito, Salvini. A disp.: Romagnoli, Barro, Senesi C., Cappelli, Martino, Passero. All.: Rossetti.
AUDACE LEGNAIA: Negro, Macrì, Cecotti, Kamel, Ricci, Amine, Bellieri, Fattori, Kiessling, Niccoli, Veneziani. A disp.: Meligeni, Russo, Rannino, Baranga, Susini, Cagace. All.: Del Corona.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Mazzei, Lombardi 2, Fattori, Veneziani.
Vittoria interna del Piaggione che chiude così la stagione al quarto posto dietro soltanto a Fortis, Montaione e Sales. Per i ragazzi di mister Rossetti si tratta dell'ottavo successo stagionale, il secondo consecutivo dopo quello con il Dicomano per quello che è il sesto risultato utile consecutivo. La partita, nonostante fosse l'ultima della stagione e nessuna delle due squadre avesse ormai nulla da chiedere alla classifica, è molto divertente e combattuta su tutti e due i lati. Passano avanti i padroni di casa con una bellissima soluzione da fuori area da parte di Mazzei che controlla, prende la mira e con il destro insacca sul secondo palo rendendo la traiettoria imprendibile per Negro. Il Legnaia però risponde immediatamente e dopo cinque minuti ribalta il fronte con un'azione in velocità, la palla viene lanciata in profondità, ottima l'uscita di Fossi che anticipa l'attaccante ma la sfera arriva oltre la trequarti dove c'è appostato Fattori che non ci pensa due volte e decide di andare direttamente in porta trovando un pallonetto bellissimo che vale l'1-1. Gli ospiti allora cavalcano l'onda e sul finale di frazione trovano anche il sorpasso con Veneziani che sbroglia una mischia furibonda in area di rigore, tap-in vincente a porta sguarnita su cui è ininfluente anche un tocco di un difensore per la rete del 2-1. Nella ripresa i ritmi restano elevati, il Piaggione prova ad alzare il baricentro per riprendere la parità e dopo dieci minuti arriva il 2-2 con Lombardi che viene servito appena fuori dall'area, buono il controllo e preciso il rasoterra angolato imprendibile per la nuova parità. Il Piaggione poi deve anche fare i conti con l'espulsione di Migliori, episodio che comunque non vieta ai padroni di casa di andare in forcing e trovare nei minuti finali la rete del definitivo sorpasso con Lombardi per il 3-2 che chiude la partita.
Calciatoripiù: Lombardi, Mazzei e Senesi G. (Piaggione Villanova); Kamel e Fattori (Audace Legnaia).