CASELLINA:Pratolini, Guarnaccia, Baldini, Carlevaro, Apicella, Acampora, Rios, Rosselli, Gazzarri, Anselmi, Gambini. A disp.: Cavaciocchi, Nettuno, Iannucci, Marvataj, Gianfreda, Ragusa. All.: Sodini.
PIAGGIONE VILLANOVA:Fossi, Migliori, Bartoloni, Passero, Simeone, De Marco,Barro, Galloni, Murabito, Romagnoli, Bellucci.A disp.: Martino, Salvini, Cantini, Cappelli, Brotini, Senesi C., El Farissi. All.: Rossetti.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
termina in parità una bella sfida tra Casellina e Piaggione Villanova. Il Piaggione comanda inizialmente la partita ma sotto porta spreca veramente tanto, senza rischiare quasi mai dall'altra parte. Nel primo tempo due occasioni importanti per Romagnoli e Murabito che falliscono da distanza ravvicinata. Nella ripresa si aggiungono quelle di Galloni, bravo a liberarsi due volte in pochi minuti ma impreciso nella conclusione, e Senesi nel recupero quando ormai sembrava aver trovata la via del gol si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Di contro, dopo un inizio difficile, esce fuori anche il Casellina, che specialmente nella ripresa crea a sua volta un paio di buone opportunità, non sfruttate però dalla squadra di casa. Nel finale subentra un pizzico di stanchezza e di paura di mostrare il fianco all'avversario, così il match si conclude senza sussulti sui binari stabiliti dal risultato iniziale a reti inviolate.