RETI: Bartolini
SIGNA: Giani, Lippi, Martinelli, Elbetti, Mosca, Marretti, Gijjni, Mokaj, Ravaglioni, Dini. A disp.: Bagni, Carraresi, Masi, Del Fante, All.: Alessandro Papi.
FORTIS JUVENTUS: Coralli, Questori, Bolognesi, Dallai, Gentile, Ara, Martini, Ulivi, Bartolini, Benvenuti, Ciappi. A disp.: Scilipoti, Nencioli, Busito, Galeotti. All.: Luciano Zanini.
RETE: 45' Bartolini.
Fortis Juventus corsara, che vince di misura sul campo del Signa. La formazione di mister Zanini si porta a casa tre punti grazie ad un gol nella ripresa. La partita è equilibrata sin dalle prime battute, con occasioni da ambo le parti. Il Signa si rende pericoloso con un tiro improvviso di Dini, su cui deve volare Coralli. I padroni di casa poi continuano ad attaccare, non riuscendo a spingere il pallone dentro in un paio di mischie pericolose nell'area avversaria. La prima frazione si conclude a reti bianche. Nella ripresa gli ospiti approfittano di una disattenzione difensiva avversaria per segnare il gol dello 0-1 con Bartolini. La gara dopo essersi sbloccata procede con le due squadre che si aprono e concedono di più. I locali hanno l'occasione per agguantare il pari a 15' dal termine quando guadagnano un calcio di rigore con Bagni, appena entrato. Sul dischetto va Mokaj, che si fa però ipnotizzare da Coralli che mantiene il punteggio sullo 0-1. Poco dopo ancora Bagni, entrato benissimo, si ritrova davanti al portiere, ma Coralli compie ancora un vero e proprio miracolo. Finisce così 0-1, con la Fortis Juventus che prosegue nel suo ottimo campionato, e con il Signa che nonostante la sconfitta gioca una gara di qualità e intensità; i ragazzi, da quando c'è mister Papi in panchina, sembrano aver cambiato marcia.