• Giovanissimi BFase2-N
  • 18/03/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Antonini
  • 7 - 1 18/03/2023 17:00.00
  • SIGNA
    Saporito
    Teluka
    Agnoletti
    Malagnino
    Malagnino
    Malagnino
    Mucaj

Commento


RETI: Saporito, Teluka, Agnoletti, Malagnino, Malagnino, Malagnino, Antonini, Mucaj
SALES: Cilotti, Francalanci, Batrlotti, Popolizio, Saporito, Bustos, Di Cesare, Retell, Antonini, Malagnino, Spadafora. A disp.: Agnoletti, Mariotti, Vladisa, Chibi, Paci, Briki, Scardigli, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
SIGNA: Giani, Lippi, Shehu, Masi, Mosca, Marretti, Bagni, Elbetti, Gjini, Mucaj, Del Fante. A disp.: Balducci, Carraresi, Martinelli, Ravaioni, Dini. All.: Alessandro Papi.
RETI: 6' Antonini, 31', 45' e 56' Malagnino, 66' Pretelli, 69' De Luca, 72' Saporito, 75' Mucaj.



Vittoria roboante della Sales in casa contro il Signa. I padroni di casa chiudono la prima frazione 2-0, per poi dilagare nella ripresa. Parte bene la formazione di mister Ceri, che al 6' passa avanti con Antonini, che calcia di sinistro a incrociare da posizione molto defilata, segnando un gran gol per sbloccare la gara. Segue una fase in cui si susseguono diverse occasioni per i locali, che però non concretizzano. Prima Populizio conclude di testa fuori, poi Antonini sbaglia a tu per tu col portiere e infine il colpo di testa ancora di Antonini sugli sviluppi di un corner finisce alto. Il raddoppio arriva finalmente poco dopo la mezz'ora, con una bella girata di Malagnino in area. Il parziale è quindi di 2-0. Nella ripresa dopo pochi minuti va a segno ancora Malagnino con un gol fotocopia del primo e poco prima dell'ora di gioco arriva anche la tripletta dell'attaccante, che lanciato in profondità conclude a rete. Il pokerissimo arriva al 66' con il mancino da fuori area di Pretell. Segue poi il 6-0 di De Luca, che servito in velocità brucia i marcatori e batte a rete. De Luca si trasforma in assistman quando nei minuti finali, sugli sviluppi di un corner, serve rapidamente Saporito che segna il 7-0. Il gol della bandiera in pieno recupero arriva dai piedi di Mucaj, che da trenta metri sorprende Cilotti e segna il 7-1. Finisce così, con la Sales che mette in mostra un attacco in forma invidiabile e un'alchimia di squadra fuori dal comune.