RETI: Hamedani, Fontanelli, Molinati, Ara, Benvenuti, Bolognesi, Occhibove, Martini, Martini, Ulivi, Molinati, Lavacchini
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Martire, Nhila, Pronjaj, Hamedani, Bacchi, Hysaj, Turchi, Bounkhila, Fontanelli. A disp.: El Pahrera, Iannone, Musichini, Leuzzi, Bacci. All.: Giovanni Franchi.
FORTIS JUVENTUS: Coralli, Bolognesi, Busico, Dallai, Questori, Molinati, Martini, Ulivi, Ara, Benvenuti, Lucarelli. All.: Scilipoti, Lavacchini, Merkaj, Occhibove. All.: Luciano Zanini.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: 24', 57' Martini, 28' Fontanelli, 31' Hamedani, 37', 70' Molinati, 52' Benvenuti, 50' Ulivi, 61' Bolognesi, 64' Lavacchini, 68' Occhibove, 65' Ara.
La Fortis Juventus mantiene altissimi i giri al suo motore ed esce vittoriosa con un netto punteggio dalla lunga trasferta in quel di Castelfiorentino. La gara però inizia bene per i locali, che nei primi minuti si rendono pericolosi con Fontanelli e Hysaj, ma in ambedue i casi la difesa ospite è attenta. Al 17' si segnala un bell'affondo di Fontanelli, in collaborazione con Turchi, il cui tiro trova pronto Coralli. La Fortis nel frattempo crea a sua volta i presupposti per il gol del vantaggio, trovandolo al 24' grazie al pregevole spunto personale di Martini. Il risultato torna però in parità dopo 4', quando Fontanelli incrocia in rete un potente diagonale che vale l'uno a uno. I padroni di casa non si accontentano e dopo qualche altro minuto Hamedani porta avanti i ragazzi di Franchi, dopo un pregevole scatto in profondità concluso con un bruciante diagonale. Nella ripresa però la Fortis sale in cattedra e prende la vittoria. Al 2' Molinati supera in uscita Zylfo, Al 52' invece Benvenuti raccoglie un pallone proveniente dalla parte opposta del campo e realizza il 2-3. Al 50' Ulivi, con un tiro beffardo, supera il portiere locale, , Zylfo poi si riscatta pioco dopo compiendo un'ottima parata su Martini. Nel finale spazio per il tiro dalla lunga distanza di Ulivi che finisce in rete. A segno poi anche Bolognesi, con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner. A una manciata di minuti dal termine segnaliamo i gol di Lavacchini, che approfitta della libertà concessa in area avversaria, di Ara tutto solo davanti a Zylfo, di Occhibove (68') che raccoglie una corta respinta di Zylfo, infine di Molinati che chiude i conti.