RETI: Milli, Mattern, Panci, Catalano, Tani, Iaiunese, Manganelli, Vannetti
LUDUS90: Agosti, Boninsegni, Cappelli, Falossi, Lonzi, Mattern, Gonzales, Salvadori, Corti, Milli, Berchielli. A disp.: Nived, Edoardo. All.: Rinaldo Fusi.
FIGLINE: Ferrucci, Coppi, Lanciano, Pugliese, Nikay, Pagliazzi, Tani, Manganelli, Panci, Rangoni, Catalano. A disp.: Iaunese, Vannetti, Abbate. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 12' Panci, 25' aut. Ferrucci, 34' Catalano, 35' Tani, 40' Mattern, 43' Iaunese, 52' Manganelli, 63' Vannetti.
Il Figline sbanca il campo della Ludus 90 con ben sei marcature. La gara rimane aperta fino a inizio ripresa, poi gli ospiti prendono il largo. Segna Panci in avvio, portando avanti la formazione di mister Mascagni, che però si vede raggiungere al 25' a causa dell'autorete di Ferrucci. Dopo un tratto di gara equilibrato, il Figline si porta nuovamente avanti sul tramonto del primo tempo, grazie alle marcature in rapida sequenza di Catalano e Tani. In avvio di ripresa Mattern accorcia le distanze, ma subito dopo Iaunese ristabilisce la distanza di due reti. Lungo il secondo tempo poi i gol di Manganelli e Vannetti a chiudere la gara, entrambi in posizione dubbia, al limite del fuorigioco. Finisce comunque 2-6, con il Figline che con questa vittoria mette un altro tassello a una stagione ottima contro una Ludus che conduce comunque una gara di buona intensità, nonostante le sei reti incassate.
Calciatoripiù: buona prestazione di tutta la rosa della Ludus considerando la difficoltà dell'impegno, Panci, Catalano spiccano nell'ottima prova corale del Figline.