RETI: Milanesi, Gabellini, Giannelli, Margheri, Milli
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Toderi, Dioni, Gabellini, Banchi, Garcea, Bianchini, Landini, Milanesi, Giannelli. A disp.: Ciucchi, Margheri, Pacini, Sinani, Floriani, Santelli, Boretti. All.: Viliani.
LUDUS 90: Agosti, Cappelli, Gonzales, Falossi, Losi, Matter, Corti, Porcini, Maleci, Milli, Edoardo. A disp.: Baiocchi, Nived. All.: Fusi.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETI: Giannelli, Milanesi, Gabellini, Margheri, Milli.
Successo interno della Sandro Vignini che supera per quattro reti a uno la Ludus e chiude così al secondo posto la stagione. Per i ragazzi di mister Viliani si tratta della tredicesima vittoria stagionale, la settima nelle ultime otto partite in cui l'unico passo falso è stato contro la capolista Firenze Ovest. Un finale di stagione, dunque, molto positivo per la Sandro Vignini. Nonostante ormai nessuna delle due squadre avesse nulla da chiedere alla classifica, la gara vede due compagini affrontarsi a viso aperto e la Ludus crea diversi grattacapi ad una Sandro Vignini che appare un po' sottotono. Gli ospiti tengono botta nonostante i padroni di casa creino diverse situazioni pericolose ma senza trovare la via del gol. Nella ripresa però la musica cambia. La Sandro Vignini parte subito forte e sblocca il match con Gabellini che riceve un cambio campo sulla fascia sinistra, controlla e si accentra verso l'area di rigore, punta il portiere, lo salta ed infila in rete l'1-0. La Ludus protesta per una posizione di fuorigioco dell'autore del gol ma l'arbitro convalida. La rete subita è una doccia fredda per gli ospiti che escono dal match in pochi minuti; la Sandro Vignini si dimostra letale trovando il raddoppio con Giannelli e poi anche il tris con Bianchini. Gli ospiti allora ritrovano le forze per rientrare in partita con una splendida punizione da parte di Milli che vale il 3-1 con ancora un quarto d'ora da giocare. Ma la Sandro Vignini non si fa intimorire, resta padrona della partita e nel finale insacca anche il poker con Margheri che in pallonetto supera il portiere chiudendo così la partita sul 4-1.
Calciatoripiù: Gabellini e Milanesi (Sandro Vignini).