• Giovanissimi BFase2-M
  • 20/05/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
  • 0 - 3 20/05/2023 18.00.00
  • FIRENZE OVEST
    Scaravilli
    Karrouta
    Sarr

Commento


RETI: Scaravilli, Karrouta, Sarr
ISOLOTTO: Tritto, Biagi, Susini, Francioli, Kasaj, Lotti, Spadini, Torelli, Procopio, Venturato, Terzani. A disp.: Bejaj, Casti, Diaz, Ferroni, Fibbi, Nastasi, Roselli, Verrillo. All.: Lapini.
FIRENZE OVEST: Torres, Del Bene, Sguanci, Ricci, Bufalo, Aprea, Cecchi, Scaravilli, Giorgi, Sarr, Karrouta. A disp.: Colantonio, Barbani, Nicotra, D'Addario, Cervaroli, Muncibi. All.: Fabbri.
ARBITRO: Spitale di Firenze.
RETI: Scaravilli, Karrouta, Sarr.



Si chiude con l'ennesima vittoria il campionato del Firenze Ovest che finisce con la cifra record di 52 punti sui 54 disponibili: una seconda fase di stagione assolutamente impeccabile per i rossoblù di Fabbri, che hanno ottenuto dunque soltanto vittorie e un solo pareggio con la Sandro Vignini all'andata. Ovest anche miglior attacco e miglior difesa del torneo. Per l'Isolotto invece arriva l'ottava sconfitta in stagione che vale comunque un ottimo quinto posto in classifica. La partita è da fine stagione, le due squadre si rendono pericolose a sprazzi. Il Firenze Ovest prova a prendere in mano la partita e infatti intorno al quarto d'ora riesce a sbloccare la situazione con Scaravilli, bravo a infilare dopo una bella giocata corale. Sul finale di frazione il Firenze Ovest trova anche il raddoppio con Karrouta che così accompagna le squadre all'intervallo sul 2-0. L'Isolotto prova a rimanere in partita ma la supremazia tecnica degli ospiti c'è. Nella ripresa i biancorossi effettuano alcune rotazioni e si affida alla fase difensiva provando così a contenere un Ovest che invece chiude all'attacco anche l'ultima partita, trovando il tris con Sarr che così chiude la sfida sul 3-0 per i rossoblù, i quali si confermano assolutamente imbattibili in questa seconda parte di stagione. Il dato già citato dei 52 punti sui 54 disponibili ne è una valida riprova.