RETI: Lucaccioni, Lucaccioni, Segreti
LAURENZIANA: Ugolini, Palloni, Borghini, Stianti, Budani, Cardini, Rocciola, Faraguna, Semeraro, Derdiri, Niccoli. A disp.: Pierpaoli, Tizzi, Sollazzo, Neri, Salcedo, Vatamanu, Raggi. All.: Vuturo- Scurria.
FLORENCE: Arpaia, Santoni, Grassi, Muzzolon, Ferrati, Segreti, Torrini, Poggiolini, Tanganelli, Bacci, Rossi. A disp.: Lucaccioni, Romei, Tapinassi, Roca, Vaggelli. All.: Pini.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
RETI: Lucaccioni 2, Segreti.
In trasferta la Florence conquista la vittoria sulla Laurenziana, allungandosi oltre l'opposizione avversaria, con più balzi di qualità. Che vanno ad arricchire lo scorrere del match dai tratti nel complesso equilibrati, ma lo sforzo offensivo della Florence viene coronato dalle reti, quello della Laurenziana dai rimpianti. È mancata nella metà campo avversaria la concretezza offensiva della formazione locale, che le poteva permettere di regalare reti al tabellino e porre accenti diversi sulla sua partita. Lo fa la Florence, la porta avversaria come qualcosa da conquistare non da avvicinare. Sono di questo avviso Lucaccioni, doppietta e Segreti, realizzano, ben posizionati, intervalli di punteggio che annunciano la vicina interruzione della corsa, la vittoria della Florence.