RETI: Minni, Minni
FIGLINE: Torniai, Lanciano, Bongini, Tani, Nikaj, Pagliazzi, Mastromatteo, Manganelli, Panci, Valentini, Minni. A disp.: Ferrucci, Pugliese, Abbate, Boufatah, Vannetti, Murataj, Catalano. All.: Tommaso Mascagni.
SANTA MARIA: Fanciullacci, Guidotti, Giani, Ulissi, Mulinacci, Olivieri, Boldo, Shpijati, Zaneli, Piccini, Sabato. A disp.: Cantini, Cela, Sridi, Ciampi, Kulla, Bautista. All.: Rossano Ancillotti.
ARBITRO: Barasci di Valdarno.
RETI: Minni 2.
Tra le mura amiche il Figline batte 2-0 il Santa Maria e sale al quarto posto in classifica, superando l'Isolotto che è stato sconfitto dal Vicchio. Pronti via e i locali costruiscono la prima occasione, un tiro di Panci che esce di poco. In generale il pallino del gioco è sempre in mano alla squadra di Mascagni, che però risulta poco convinta sotto porta. Al 20' la palla buona capita a Vannetti che non la sfrutta, e così il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa comunque il Figline raccoglie i frutti del proprio lavoro e al 10' passa in vantaggio per mano di Minni. Il Santa Maria si ritrova costretto a reagire, ma pericoli veri e propri per la porta di Torniai non ne arrivano. I padroni di casa amministrano dunque con tranquillità il vantaggio, ampliandolo al 20' ancora con Minni. Da qui in poi di fatto non succede più nulla e così al triplice fischio il Figline può festeggiare una vittoria maturata solo nel secondo tempo ma nel complesso più che meritata.