RETI: Bitossi, Trinci
MONTELUPO: Faggioli, Tizzanini, Pennabea, Puri, Baldini, Castaldi, Milanesi, Bitossi, Aprile, Napolitano, Trilli. A disp.: Cantini, Gambone, Frosali, Pastore, Scarpita, Trinci, Vegni. All.: Landini.
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Spini, Giani, Ulissi, Innocenti, Olivieri, Ciampi, Zenelli, Piccini, Vestri, Pizzo. A disp.: Fantozzi, Guidotti, Maremma, Jalal. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Bitossi, Trinci.
Il Montelupo continua meritatamente ed imperterrito il proprio cammino di vittorie in questa seconda fase del girone M: gli odierni padroni di casa non vogliono infatti mollare il passo della concorrente al titolo Firenze Ovest e, seppur non con facilità, battono l'impavido Santa Maria B, poco lucido sotto porta ma comunque in netto miglioramento rispetto alle precedenti uscite. L'incontro, nonostante l'iniziale grande equilibrio fra le due compagini, vede passare avanti già nel primo tempo i locali che, grazie ad una chirurgica conclusione da fuori area di Bitossi consolidano l'uno a zero. Il Santa Maria B non vuole mollare così precocemente e, per mezzo di manovrate azioni corali, prova a rendersi pericoloso ma senza scalfire la solida difesa di casa. Nel secondo tempo il copione non cambia: entrambe le trequarti sprizzano di interessanti ribaltamenti di fronte ma sono sempre i padroni di casa ad iscriversi al tabellino dei marcatori col subentrato Trinci che, a seguito di una preziosa serpentina in solitaria di Trilli, spedisce alle spalle di Fanciullacci un ottimo cross del compagno. Gli ospiti, nonostante il disperato assedio nell'ultima parte di gara, non ottengono il tanto agognato gol che avrebbe riacceso le speranze di pareggio e terminando così il match ottenendo la seconda sconfitta consecutiva.
Calciatoripiù: Milanesi e Trinci (Montelupo); Pizzo (Santa Maria B).