RETI: Bianchini, Giannelli
LAURENZIANA: Scagli, Faraguna, Borghini, Kalin, Pierpaoli, Tizzi, Stianti, Derdini, Niccoli, Minino, Rocciola. A disp.: Raggi, Salcedo, Vatamanu, Mugelli, Nocentini, Budani. All.: Vuturo - Scurria.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Djoni, Todheri, Gabellini, Garcea, Banchi, Bianchini, Landini, Milanesi, Giannelli. A disp.: Giuliattini, Cerbai, Santelli. All.: Viliani.
ARBITRO: Leonardo Fantoni di Firenze.
RETI: Bianchini, Giannelli.
Quarta vittoria stagionale per il Sandro Vignini che espugna il campo della Laurenziana e si tiene stretto il terzo posto in classifica alle spalle di Firenze Ovest e Montelupo. Per i ragazzi di mister Viliani si tratta della terza vittoria consecutiva dopo quelle con Isolotto, San Lorenzo e appunto Laurenziana. Per i padroni di casa dei due mister Vuturo e Scurria si tratta della quarta sconfitta in queste prime sei partite disputate, la seconda interna dopo quella all'esordio contro la capolista Montelupo. La partita è molto equilibrata e nervosa, con tanti falli e fischi del direttore di gara. Entrambe le squadre si dimostrano attente nella fase difensiva senza concedere troppe chance agli avversari. Il primo tempo, infatti, scorre via senza troppe emozioni, con ritmi blandi e alcune fiammate che però non portano i risultati sperati. Nella ripresa invece partono subito forte gli ospiti che sbloccano la sfida con Bianchini, ripartenza letale condotta sulla fascia destra, palla servita al limite per Bianchini che controlla, osserva la porta e trova l'angolino vincente per l'1-0. La partita torna comunque sui binari dell'equilibrio con la Laurenziana che prova ad alzare il baricentro ma dopo due minuti è ancora il Vicchio ad andare a segno, complice anche un errore del portiere locale, palla recuperata da Giannelli che salta due avversari, entra in area e insacca il 2-0. La partita prosegue con tante interruzioni e un ritmo che fatica a decollare. Gli ospiti possono così condurre senza particolare fatica mentre la Laurenziana non riesce ad impensierire la retroguardia ospite. Al fischio finale è vittoria per due a zero per il Sandro Vignini.
Calciatoripiù: Poveri e Galcea (Sandro Vignini).