RETI: Lotti, Panci
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Lotti, Roselli, Susini, Kasaj, Torelli, Bejej, Terzani, Procopio, Ferroni. A disp.: Biagi, Chabib, Cialdai, Fibbi, Nastasi, Riccio, Spadini, Verrillo.. All.: Luciano Lapini.
FIGLINE: Torniai, Nikaj, Pagliazzi, Rangoni, Tani, Pugliese, Mastromatteo, Manganelli, Valentini, Catalano, Panci. A disp.: Muratai, Mannetti, Buongini, Lanciano. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 31' Panci, 65' Lotti.
Finisce in pareggio il match fra Figline e Isolotto. I padroni di casa raggiungono l'uno a uno pareggio di carattere, nonostante l'inferiorità numerica per larghi tratti di gara. Prime battute equilibrate, ma al 15' Kasaj viene espulso a causa di due gialli a distanza ravvicinata. Gli ospiti provano ad approfittare della superiorità numerica e ci provano con Panci e Manganelli, che però mancano di precisione sotto porta. Al tramonto del primo tempo arriva il vantaggio ospite, con Panci che in area piazza sul secondo palo. Nella ripresa però mister Lapini corre ai ripari, mettendo in campo Biagi e Nastasi. Nonostante alcuni tentativi ospiti, l'Isolotto difende con la linea alta, facendo cadere gli attaccanti ospiti spesso nella trappola del fuorigioco. I locali alzano il baricentro e proprio a pochi minuti dal termine agguantano il pari, grazie a un tiro dal limite di Lotti che si infila sotto alla traversa. Pareggio raggiunto grazie a una prova coraggiosa quindi, che può far sorridere mister Lapini. Il Figline invece esce dal campo con qualche rimorso, non avendo approfittato dell'inferiorità numerica avversaria, durata larghi tratti di gara. Calciatorepiù: Lotti (Isolotto).