RETI: Muncibi, D Amico, Cecchi, Sarr, Sarr, Cecchi
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Giani, Bautista, Abruzzese, Innocenti, Zanelli, Soldo, Massaini, Piccini, Giubbolini, Perri. A disp.: Ulissi, Fantozzi, Guidotti, Cela. All.: Ancillotti.
FIRENZE OVEST: Torres, Del Bene, Sguanci, Ricci, Bufalo, Barbani, Cecchi, D'Addario, Cervaroli, Sarr, Muncibi. A disp.: D'Amico, Aprea, Manetti, Scaravilli, Nicotra, Karrouta. All.: Fabbri.
ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.
RETI: Sarr 2, Muncibi, Cecchi 2, D'Amico.
Continua la marcia del Firenze Ovest che ingrana la quinta e supera anche il Santa Maria in questo inizio di seconda fase di stagione pressoché perfetto. Per i ragazzi di mister Fabbri dunque quinta vittoria su cinque partite dopo quelle con Ludus, San Lorenzo, Figline e Laurenziana, per un primo posto condiviso con il Montelupo. Tra due giornate ci sarà la resa dei conti tra le due protagoniste del girone. Per il Santa Maria invece terza sconfitta in questo inizio di stagione, per un rendimento interno in cui ha raccolto solo un punto in tre partite con le sconfitte con Firenze Ovest e Vicchio e il pareggio con il Figline. La partita vede un Firenze Ovest imporre i propri ritmi e sbloccando la sfida con Sarr che dopo dieci minuti sfrutta un errore difensivo della retroguardia locale, va alla conclusione da fuori area e trova la porta per l'1-0. Dopo poco arriva anche il raddoppio con Muncibi che in mischia trova la zampata vincente che vale il 2-0. Nel finale di frazione arriva anche il tris ancora di Sarr che dribbla un avversario in area di rigore e va direttamente in porta. Si va così alla ripresa dove il Santa Maria prova a spingere ma l'Ovest colpisce in contropiede con Cecchi che sigla la personale doppietta su assist perfetto di Scaravilli e davanti al portiere scarta il portiere prima di depositare in rete. Nel finale arriva anche la rete di D'Amico per il 6-0 finale.
Calciatoripiù: Sarr, Cecchi, Scaravilli e Bufalo (Firenze Ovest).