RETI: Margheri, Margheri, Milanesi, Giannelli, Bianchini, Gabellini
ISOLOTTO: Tritto, Mazzoni, Casti, Kasaj, Diaz, Lotti, Fallani, Torelli, Procopio N., Francioli, Roselli. A disp.: Martino, Bejej, Biagi, Fibbi, Nastasi, Spadini, Susini, Venturato, Verrillo. All.: Luciano Lapini.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Pezzati, Thoderi, Djoni, Gabellini, Banchi, Cerbai, Landini, Bianchini, Giannelli, Milanesi. A disp.: Margheri, Pacini, Floriani, Santelli. All.: Pasquale Viliani.
RETI: 20' Gabellini, 26' Giannelli, 33' Milanesi, 47' e 56' Margheri, 64' Bianchini.
Il Sandro Vignini sbanca il campo dell'Isolotto con un punteggio netto. Gli ospiti archiviano la pratica con tre gol per tempo. Nonostante un avvio incoraggiante dell'Isolotto, che nel primo quarto d'ora spreca un paio di buone occasioni da posizione favorevole, la formazione di mister Viliani è favorita dal punto di vista fisico e punta a lanciare in velocità i suoi attaccanti. Il vantaggio ospite arriva al 20' con Gabellini, e poco dopo il raddoppio firmato Giannelli. Poco prima del termine del primo tempo il gol dello 0-3 firmato Milanesi. Nella ripresa a segno due volte Margheri e nel finale trova la gloria anche Bianchini. Risultato finale di 0-6 che, nonostante un buon inizio e una discreta ultima parte di gara, condanna l'Isolotto a una sconfitta pesante contro un avversario di alto calibro.
Calciatoripiù: Margheri, Giannelli (Sandro Vignini).