RETI: Autorete, Giorgi, Muncibi, Cecchi, D Addario, Scaravilli, Scaravilli, Barbani, Derdiri, 1' D Addario, 1' D Addario, 2' Cervaroli, 2' Cervaroli, 2' Cervaroli
FIRENZE OVEST: Colantonio, Del Bene, Barbani, Bufalo, D'Amico, Scarr, Cecchi, Scaravilli, Giorgi, D'Addario, Muncibì. A disp.: Torres, Aprea, Cervaroli, Karrouta, Manetti, Nicotra, Ricci, Sguanci, Voynarovych. All.: Fabio Fabbri.
LAURENZIANA: Scagli, Boci, Borghini, Stianti, Faraguina, Calin, Rocciola, Semeraro, Niccoli, Derdiri, Salcedo. A disp.: Martinelli, Budani, Tizzi, Pierpaoli, Vatamanu. All.: Vuturo-Scurria.
ARBITRO: Poggi di Firenze.
RETI: D'Addario 3, Cervaroli 3, Scaravilli 2, Cecchi, Barbani, Muncibì, Giorgi, Rocciola.
Ennesima goleada per il Firenze Ovest di mister Fabbri, che si impone con largo margine sulla Laurenziana al termine di una partita senza storia. Tra i rossoblù spiccano su tutti le prove di D'Addario e Cervaroli, autori di una tripletta a testa e di giocate per palati fini. A incrementare il punteggio hanno contribuito la doppietta di Scaravilli e gli acuti di Cecchi, Barbani, Muncibì e Giorgi. Per la Laurenziana, che ha comunque avuto il merito di lottare fino in fondo, è Rocciola a tenere alta la bandiera con il gol del 13-1.
Calciatoripiù : nel Firenze Ovest brillano D'Addario e Cervaroli , oltre a Scaravilli e Sarr , protagonista quest'ultimo di una prova magistrale a centrocampo.