RETI: Vignoli, Gensini, Ibraliu, Valenti
AUDACE GALLUZZO: Proni, Burroni, Gensini, Sordini, Gibbino, Martorelli, Macaluso, Fossi, Sartiani, Vignoli, Guastalegname. A disp.: Vila Aliaga, Verga, Ibraliu, Dalena, Valenti, Mocanu, Ara, Ghelli, Valloriani. All.: Simone Marcucci.
AFFRICO: Joannais, Cinatti, Cabras, Sansò, Casprini, Zaccherelli, Vassallo, Casci, Bertoli, Pacini, Scarselli. A disp.: Bertelli, Farssi, Lombardo, Sicari, Arca. All.: Massimiliano Benfari.
ARBITRO: Gherardini di Firenze.
RETI: 2' Gensini, 15' Vignoli, 67' Ibraliu, 70' Valenti.
Il Galluzzo saluta il proprio pubblico e il campionato con una prova gigantesca contro l'Affrico. L'epilogo di stagione vede i ragazzi di Marcucci imporsi con un perentorio 4-0 scandito da due reti per tempo ma soprattutto da una prestazione perfetta in ogni reparto. L'approccio alla partita dei padroni di casa è superlativo, tant'è che dopo appena 2' arriva il gol dell'1-0: dalla zona centrale del campo, Martorelli muove per Vignoli che con un velo delizioso premia l'inserimento di Gensini, bravo a controllare la sfera e a superare Joannais con una conclusione imparabile sul secondo palo. L'Affrico non ci sta e tenta la reazione immediata, sfiorando il pari al 4' con una botta terrificante di Bertoli che scheggia il palo. Il Galluzzo si dimostra però in palla e al 15' trova anche il secondo acuto. Ennesima palla recuperata da Martorelli che, come in occasione del primo gol, fa partire l'azione innescando lo scatto di Vignoli che controlla e da posizione centrale beffa Joannais con una conclusione in buca d'angolo e consente ai suoi di andare al riposo sul 2-0. Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dell'Affrico, che tuttavia non riesce a sgretolare il muro difensivo del Galluzzo. Dal canto loro, i padroni di casa aspettano il momento giusto per ripartire e al 67' chiudono i conti: Verga smista sulla destra per Guastalegname, che cerca e trova a centro area l'inserimento del neoentrato Ibraliu che è il più lesto a ribadire in rete per il 3-0. A tempo scaduto il Galluzzo arrotonda ulteriormente il risultato con una conclusione sotto porta di Valenti che su invito di Guastalegname (secondo assist in pochi minuti) firma il definitivo 4-0 che premia la prova magistrale di tutto il gruppo guidato da Simone Marcucci.