AFFRICO B:Joannais, Tani, Cabras, Sansò, Casprini, Cinatti, Casci, Vassallo, Yparraguirre, Bertoli, Pacini. A disp.: Falli, Bertelli, Farssi, Zaccherelli, Fabrizzi, Sicari, Lombardo. All.: Checcucci.
MOLINENSE: Masi, Ion, Valente, Chelm, Tentati, Omeri, Piccini, Ferraro, Hasanaj, Fejzullahu, Falciani. A disp.: Calangiani, Surdul, Ramaj, Bini, Mannucci, Biagi, Ionele, Senegaglia. All.: Brunacci.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
Pareggio a reti bianche tra Affrico B e Molinense nella sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato. Per i padroni di casa si tratta del quinto pareggio stagionale, il secondo risultato utile consecutivo di fronte ai propri tifosi dopo il successo sulla Sorms anche se resta l'unica vittoria nelle ultime nove partite disputate. Per la Molinense invece quarto pareggio in stagione, il secondo consecutivo dopo quello interno con il Galluzzo per un rendimento in questa parte finale di stagione più che positivo visto che nelle ultime sei partite ha conquistato ben due vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. La partita, nonostante il risultato a reti bianche, vede le due squadre rendersi pericolose in più frangenti. L'Affrico prova a fare la partita e si fa vedere diverse volte in avanti ma senza riuscire a pungere per sbloccare il punteggio. La Molinense si chiude e prova poi a colpire in ripartenza sfiorando il gol con Hasanaj che va in percussione centrale ma poi invece che aprire per i compagni va per la soluzione personale e spreca il possibile vantaggio. Intorno alla mezz'ora l'Affrico sfiora la rete con Pacini ma risponde presente Masi deviando in angolo, mentre poco dopo è Joannais a salire in cattedra deviando con la punta delle dita una conclusione insidiosa di Ion. Nella ripresa la Molinense prova ad alzare il baricentro creando diverse occasioni pericolose anche se poi l'Affrico ci va vicino con una punizione dai venti metri di Pacini che sfiora il palo. Al 49' Ionele vince un contrasto in area di rigore, si presenta davanti a Joannais ma non riesce a concludere in tempo e viene murato dalla difesa. Al 68' occasione per Mannucci che, appena entrato, si libera in area di rigore ma solo davanti al portiere calcia alto sopra la traversa sprecando una chiara occasione da gol. È l'ultima emozione di una partita molto divertente che si chiude dunque in parità anche per merito dei due portieri.
Calciatoripiù: Yparraguirre (Affrico B); Tentati e Ion (Molinense).