• Giovanissimi BFase2-L
  • 13/05/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZUOLA
  • 2 - 4 13/05/2023 16.30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Shehi
    Monaco
    Guastalegname
    Vignoli
    Guastalegname
    Vignoli

Commento


RETI: Shehi, Monaco, Guastalegname, Vignoli, Guastalegname, Vignoli
FIRENZUOLA: Bichicchi, Morozzi, Brunetti, Landini, Shehi, Dall'Omo, Sereno, Conti, Monaco, Adalberti, Giovannini. A disp.: Baazaoui, Baracani, Mitidieri, Sozzi, Hernandez. All.: Vivoli.
AUDACE GALLUZZO: Proni, Valloriani, Verga, Sordini, Valenti, Fossi, Sartiani, Ara, Mocanu, Dalena, Macaluso. A disp.: Vila, Burroni, Gibbino, Martorelli, Ibraliu, Vignoli, Guastalegname, Ghelli, Cillis. All.: Marcucci.
ARBITRO: Merrone di Firenze.
RETI: Shehi, Monaco, Guastalegname 2, Vignoli 2.



Colpo esterno dell'Audace Galluzzo che espugna il campo del Firenzuola e si porta così al terzo posto ad una sola giornata dal termine della stagione. Per i ragazzi di mister Marcucci si tratta della sesta vittoria stagionale, il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Sorms e Santa Maria e il pareggio sul campo della Molinense. Per il Firenzuola invece si tratta del quarto passo falso stagionale, il secondo di fila dopo quello con la Molinense per una vittoria che manca da quattro partite. La partita è molto divertente, i padroni di casa partono forte fin dai primi minuti con Shehi che sblocca la partita e dopo qualche minuto viene seguito da Monaco per un due a zero immediato. Il Firenzuola continua ad attaccare e a creare occasioni pericolose per ampliare il punteggio ma non riesce a incidere a sufficienza. Il Galluzzo manca l'approccio alla partita e così dopo un primo tempo giocato in modo insufficiente corre ai ripari nella ripresa. Mister Marcucci compie alcuni cambi che si rivelano decisivi e infatti la musica cambia fin dai primi minuti del secondo parziale. Immediato il 2-1 con Guastalegname che poi dopo cinque minuti viene bissato da Vignoli per il 2-2 che così rimette in equilibrio la partita. Il Firenzuola si scioglie, concede qualcosa in fase difensiva e complici anche qualche disattenzione di troppo subisce anche il sorpasso con il 3-2 di Guastalegname. È la rete che di fatto abbatte il morale dei padroni di casa che escono dalla partita e faticano a reagire dopo aver visto sfumare il doppio vantaggio. Il Galluzzo invece gestisce, controlla il punteggio e nel finale arrotonda con il 4-2 firmato da Vignoli che chiude la partita.
Calciatoripiù: Guastalegname
e Vignoli (Audace Galluzzo).