RETI: Dinami
SORMS: Boretti, Ciampi, Mantello, Velaj, Paci, Petruzzo, Sciclone, Dinami, Sharka, Freda, Decarlo. A disp.: Gatti, Porcello, Panerai, Ciardi, Bacci, Papucci. All.: Manfredi.
SANCASCIANESE: Zampini, Rossi, Martini, Hajrullahaj, Bandinelli, Lotti, Bertini, Nuti, Bartolini, Bardi, Lazzerini, Pintilie. A disp.: Forconi, Vila, Frosecchi, Dickwella, Geisler, Daveri, Bertini. All.: Petracchi.
ARBITRO: Labardi di Firenze.
RETE: Dinami.
Colpo nei minuti finali della Sorms che supera di misura la Sancascianese e trova la terza vittoria in stagione. Per i ragazzi di mister Manfredi il successo mancava da ben otto partite dove la squadra ha conquistato un solo punto frutto del pareggio interno con il Lanciotto e che dà continuità ad un rendimento interno che sin qui sta dando gli unici frutti della stagione. Per la Sancascianese invece arriva la quinta sconfitta in stagione, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella di Firenzuola e in generale la terza nelle ultime quattro partite per un rendimento con qualche lacuna. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti con diverse occasioni da ambo le parti, la Sorms si rende pericolosa in alcuni frangenti impegnando Zampini che però è bravo soprattutto a smanacciare in almeno due uscite a presa alta. Nella ripresa la Sancascianese riparte forte alla ricerca del gol del vantaggio, tanta pressione e anche un'espulsione ai danni di Velaj che stoppa la ripartenza di Lazzerini lanciato a rete e commette fallo da ultimo uomo. La Sorms allora si chiude, prova a contenere l'assalto gialloverde e regge fino agli ultimi minuti quando i locali trovano una ripartenza letale, Dinami conduce ed entra in area, sterza e viene steso. Dal dischetto va lo stesso Dinami che non sbaglia e trova il gol vittoria proprio allo scadere.
Calciatoripiù: Dinami e Paci (Sorms).