RETI: Vignoli, Vignoli, Fossi F., Burroni, Vestri
AUDACE GALLUZZO: Vila Aliaga, Burroni, Gibbino, Martorelli, Macaluso, Fossi, Mocanu, Sartiani, Vignoli, Guastalegname, Ghelli. A disp.: Proni, Dalena, Valenti, Ara, Migliori, Casini, Cillis. All.: Simone Marcucci.
SANTA MARIA: Torino, Kulla, Cullhaj, Ciampi, Mulinacci, Sabahi, Lazzeri, Massaini, Sabato, Shpijati, Vetri. A disp.: Innocenti, Bartolini, Kamberaj. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO: Doku di Firenze.
RETI: 15' Vestri, 18', 42' Vignoli, 51' Fossi, 64' Burroni.
Prova magistrale per il Galluzzo, che supera con un largo 4-1 il Santa Maria al termine di una delle migliori prove stagionali per la banda di mister Marcucci. I padroni di casa premono fin da subito nel tentativo di schiacciare gli empolesi nella propria metà campo. Al 7' il primo squillo è di Mocanu, che scheggia il palo dopo aver raccolto una respinta della difesa del Santa Maria. All'11' altra bella trama del Galluzzo: stavolta Mocanu veste i panni di assistman premiando lo scatto in profondità di Vignoli che scaglia un diagonale che fa la barba al palo prima di perdersi sul fondo. Nel momento migliore del Galluzzo, però, il Santa Maria gela il pubblico di casa trovando il gol del vantaggio con Vestri, che raccoglie una corta respinta di Vila Aliaga prima di depositare il pallone dello 0-1 in fondo al sacco. Il Galluzzo però non demorde e al 18' rimette i conti in parità grazie ad una punizione magistrale di Vignoli, che bacia la parte interna del palo prima di infilarsi alle spalle di Torino per l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. La ripresa si apre subito con una conclusione insidiosa di Martorelli, che dopo 5' sfiora la traversa della porta difesa da Torino. Sono le prove generali del 2-1, che arriva puntuale al 42' Vignoli raccoglie un cross basso di Martorelli e da pochi passi non sbaglia portando in vantaggio il Galluzzo. È il gol che volge l'inerzia della gara in favore del Galluzzo, che continua a imperversare nella metà campo empolese. Al 51' gli sforzi della formazione di Marcucci vengono premiati col sigillo del 3-1 realizzato da Fossi con un preciso mancino da fuori su cui Torino non può nulla. Il Santa Maria tenta una timida reazione con Kamberaj, che ci prova con un tiro dalla lunga distanza che termina però alto sopra la traversa. Poco dopo, però, il Galluzzo trova il gol che mette la parola fine alla contesa. Al 64' Macaluso libera Valenti, che vede e serve fuori area il ben appostato Burroni che scaglia una conclusione imprendibile per il definitivo 4-1.