RETI: Shehi, Giovannini, Casieri, Mannocci
FIRENZUOLA: Bichicchi, Sereno, Brunetti, Dall'Omo, Landini, Conti, Morozzi, Adalberti, Shehi, Baazaoui, Giovannini. A disp.: Monaco, Hernandez, Baracani, Corbatti. All.: Vivoli.
LANCIOTTO: Shtefhilaj, Donnarumma, Vivoli, Prelashaj, Bandini, Vasa, Bini, Mannocci, Stefanini, Polverini, Casieri. A disp.: Cerrato, Clemente, Bartolini, Hila. All.: Bisconti.
ARBITRO: Meucci di Firenze.
RETI: 3' Shehi, 15' Giovannini, 25' Mannocci, 33' Casieri.
NOTE: espulso Conti.
La rincorsa del Firenzuola viaggia a doppia velocità fino a che non viene insidiata, ma non vanificata dall'autoritario ritorno del Lanciotto. Il Firenzuola è salvo. Al 3' Shehi correndo verso il portiere segna ribattendo in rete dopo una respinta. Al 15' segna Giovannini alzando un bel pallonetto sul portiere in uscita dopo un bel lancio di Morozzi. Scosso ma vivo, il Lanciotto fra le piaghe delle difficoltà immagina il loro attraversamento. Al 25' Mannocci inizia la marcia, Casieri al 33' lo raggiunge, raggiungendo il Firenzuola. La ripresa vede il Lanciotto occupare la metà campo avversaria come stazione di ambizioni. Il Fienzuola indugiare sul varco giusto a cui affidare la risposta. Bichicchi sul finale di gara nega la seconda gioia personale a Casieri dal dischetto e la vittoria al Lanciotto.
Calciatoripiù : per il Firenzuola Giovannini e Bichicchi ; per il Lanciotto Mannocci e Casieri .