• Giovanissimi BFase2-L
  • 23/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SORMS S.MAURO
    Dinami
  • 1 - 4 23/04/2023 10:00.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Guastalegname
    Guastalegname
    Gensini
    Verga

Commento


RETI: Dinami, Guastalegname, Guastalegname, Gensini, Verga
SORMS S. MAURO: Boretti, Francioni, Velaj, Paci, Sharka, Mantello, Sciclone, Vieri, Ballerini, Dinami, Ciardi. A disp.: De Carlo, Ciampi, Freda, Papucci, Bacci, Panerai. All.: Manfredi-Gambone.
AUDACE GALLUZZO: Vila, Burroni, Gensini, Verga, Sordini, Martorelli, Macaluso, Fossi, Mocanu, Sartiani, Guastalegname. A disp.: Proni, Ara, Vignoli, Ghelli, Valloriani.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: 19' e 36' Guastalegname, 23' Dinami (rig.), 48' Gensini, 69' Aut. Pro Galluzzo.



Passa dalla prestazione la vittoria del Galluzzo, si ferma alle soste previste dalle reti e viaggia verso il fischio finale. Il San Mauro cerca di invitare l'avversario all'equilibrio, proposito raggiunto a un certo punto del percorso, ma poi la continuità del Galluzzo, lentamente lo erode fino a cessarlo. Al 15' primo squillo del Galluzzo, Boretti intercetta i destini potenti della punizione di Guastalegname. Il riscatto sorride a questi al 19', si declina in vantaggio. A beneficiare di un'iniziativa di Martorelli, destro e gol. La reazione del San Mauro non è un ipotesi ma fresca realtà. È Dinami al 23' dal dischetto a dichiararla. La ripresa offre un successivo scenario alle due squadre, il Galluzzo ripropone lo stesso. Il solito marcatore, Giastalegname al 36'. Al 48' Gensini lo conforta, palla sotto l'incrocio. Vila respinge il ritorno del San Mauro, il Galluzzo riemerge dal forcing dei locali, al 59' Fossi mette di poco a lato. Al 69', una sfortunata autorete del San Mauro arriva a chiudere una partita che si è espressa in più modi, alla fine adottando l'espressione vincente del Galluzzo.
Calciatoripiù
: per il San Mauro Dinami ; per il Galluzzo Vila, Gensini e Fossi.