RETI: Zazzarino
AUDACE GALLUZZO: Vila Aliaga, Burroni, Gibbino, Martorelli, Macaluso, Fossi, Sartiani, Ara, Vignoli, Guastalegname, Ghelli. A disp.: Proni, Verga, Dalena, Valenti, Mocanu, Casini, Valloriani, Cillis. All.: Simone Marcucci.
LIMITE E CAPRAIA: Castellani, Malventi, Rivellini, Bini, Carboncini, Mazzantini, Fontanelli, Marzi, Carpinelli, Giacomelli, Zazzarino. A disp.: Ruo, Bagnoli, Elmorsi, Mori Manetti, Belaziz. All.: Alberto Lucci.
ARBITRO: Vadalà di Firenze.
RETI: 28' Zazzarino.
È il weekend dei rimpianti per il Galluzzo, che cade tra le mura amiche contro un Limite e Capraia cinico e spietato. Grazie ad una rete nel primo tempo di Zazzarino, i ragazzi di mister Alberto Lucci conquistano tre punti fondamentali ed effettuano il sorpasso in classifica proprio ai danni del Galluzzo, cui non basta una partita all'attacco e ricca di occasioni da rete. Nei primi 25' i padroni di casa stazionano stabilmente dalle parti di Castellani, costruendo i presupposti per il vantaggio. Il primo squillo è di Macaluso, che arma la conclusione dai 20 metri mancando lo specchio della porta. L'altra palla gol nitida capita sul destro di Vignoli, che dalla stessa zolla di Macaluso tenta la soluzione di potenza verso la porta, ma anche in questo caso manca la precisione. Sembra il preludio al vantaggio del Galluzzo e invece a trovare la via del gol è Zazzarino, che al 28' porta in vantaggio il Limite e Capraia al termine di una ripartenza da manuale. Nel secondo tempo è sempre il Galluzzo a fare la partita, mentre il Limite e Capraia si difende con ordine nella speranza di mantenere il preziosissimo vantaggio. I ragazzi di Marcucci attaccano a spron battuto, rendendosi pericolosi in più occasioni in zona Castellani. Gli interventi dell'estremo difensore del Limite e Capraia e la solida prova della difesa di mister Lucci consentono agli ospiti di espugnare il Galluzzo e di ottenere la quarta vittoria di questa seconda fase di stagione.
Calciatoripiù : nel Galluzzo Ghelli , Fossi e Martorelli lottano fino all'ultimo, mente nel Limite e Capraia la vittoria passa dalla firma decisiva di Zazzarino e dagli interventi di un superlativo Castellani .