RETI: Lazzerini, Scarlini
SANCASCIANESE: Forconi, Rossi, Martini, Hajrullahaj, Menichetti, Bertini, Bartolini, Nuti, Daveri, Lazzerini, Carmignani. A disp.:Zampini, Bandinelli, Frosecchi, Capineri, Geisler, Scarlini, Vila. All.: Leonardo Petracchi.
MOLINENSE: Masi, Ion, Bini, Chelm, Tentati, Omeri, Ionele, Fejzullahu, Hasanaj, Ferraro, Piccini. A disp.: Calangiani, Surdul, Senegaglia, Mannucci, Biagi, Ramaj, Toma. All.: Stefano Brunacci.
RETI: Lazzerini, Scarlini.
Bella partita tra Sancascianese e Molinense, giocata con intensità da entrambe le squadre. La gara viene sbloccata dopo circa 15 minuti da Lazzerini, che riesce a liberarsi bene in area di rigore, sugli sviluppi di un fallo laterale, e a battere l'incolpevole portiere avversario. La Molinense cerca a più riprese di rientrare in partita, ma senza preoccupare più di tanto Forconi, complice l'ottima prestazione della difesa locale. Si segnalano prima dello scadere del primo tempo due nitide occasioni da goal per i locali prima sui piedi di Daveri e poi del solito Lazzerini. In entrambi i casi molto bravo il portiere ospite Masi ad evitare la rete. Nel secondo tempo la partita prende una piega favorevole ai padroni di casa, quando Lazzerini, involatosi sulla destra, a tu per tu col portiere calcia e colpisce la traversa, ed è poi il più veloce di tutti il neoentrato Scarlini a farsi trovare al posto giusto al momento giusto e a ribattere di testa il pallone in rete, segnando il goal del definitivo 2-0. Nel finale ancora alcune occasioni per i locali poco abili nello sfruttare le occasioni create per chiudere la gara.La Molinense dal canto suo ci prova fino all'ultimo, ma senza riuscire a riaprire la gara.
Calciatoripiù: Martini, Bartolini, Lazzerini (Sancascianese).