• Giovanissimi BFase2-L
  • 25/02/2023 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Mannocci
  • 4 - 0 25/02/2023 17.45.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Casieri
    Casieri
    Polverini

Commento


RETI: Casieri, Casieri, Mannocci, Polverini
LANCIOTTO CAMPI: Shtjefhilaj, Anza, Donnarumma, Mannocci, Vivoli, Polverini, Spanu, Prelashaj, Vasa, Casieri, Stefanini. A disp.: Ciuraru, Bandini, Bartolini, Bini, Cerrato, Clemente, Hila. All.: Ludovico Bisconti.
LIMITE E CAPRAIA: Castellan, Malventi, Fontanelli, Bini, Carboncini, Mazzanti, Mazzi, Mori Manetti, Elmorsi, Giacomelli, Carpinelli. A disp.: Bagnoli, Belaziz. All.: Alberto Lucci.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 24' Mannocci, 28' Polverini, 34', 63' Casieri.



Vince con merito il Lanciotto Campi di Bisconti contro un avversario diligente e combattivo ma che niente può nei confronti degli avversari. Il pallino del gioco è nelle mani dei padroni di casa mentre il Limite raramente si rende pericoloso. I locali passano in vantaggio al 24' in seguito ad un cross, è di Mannocci il gol che sblocca il risultato. Passano quattro minuti quando Polverini sfrutta un errore commesso dagli avversari e raddoppia per i campigiani. Prima della conclusione della prima frazione arriva il 3-0 locale, ci pensa Casieri a mettere il pallone in rete. Il Lanciotto controlla agevolmente la contesa nel corso della ripresa e va ancora a segno con Casieri che realizza il quarto gol e la doppietta personale. Buona la prova della squadra di casa, in evidenza Casieri, Mannocci e Polverini, sufficiente la prova fornita nell'occasione dal Limite e Capraia. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Casieri, Mannocci, Polverini (Lanciotto Campi).