RETI: Vestri, Vignoli, Martorelli
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Cullhaj, Ciampi, Shpijati, Innocenti (Abbruzzese), Cavazza (Giubbolini G.), Massaini, Sabato, Giani (Mulinacci), Vestri (Lazzeri). A disp.: Giubbolini N. All.: Andrea Ferretti.
AUDACE GALLUZZO: Vila Aliaga, Burroni, Fossi, Verga, Sartiani, Gibbino, Martorelli, Ara, Vignoli, Guastalegname, Ghelli. A disp.: Cillis N., Dalena, Valenti, Mocanu, Cillis R., Migliori, Casini, Valloriani, Vacchi. All.: Simone Marcucci.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Vignoli, Martorelli, Vestri.
Prima sconfitta per il Santa Maria contro un Audace Galluzzo sceso in campo con la giusta determinazione per portare a casa la partita. I gialloblù ospiti aumentano subito la pressione, ma è il Santa Maria a creare le prime occasioni da gol, con Sabato, anche se poco incisive. L'Audace Galluzzo crea e mette in seria difficoltà la difesa locale che alla fine deve arrendersi: Torino è beffato da un tiro di Vignoli. Nel secondo tempo è ancora l'Audace Galluzzo a spingere: i gialloblù, forti del vantaggio, trovano il raddoppio con Martorelli. La rete dello 0-2 sveglia un Santa Maria fin qui irriconoscibile, e prima con Giubbolini e poi con Vestri si rende pericoloso davanti al portiere avversario. Ed è proprio in una di queste incursioni che arriva il gol di Vestri che dimezza lo svantaggio. Il Santa Maria cerca il pari e ci prova fino alla fine di un prolungato secondo tempo. Il clima si fa veramente incandescente in campo per un arbitraggio discutibile; alla fine Guastalegname viene espulso per doppia ammonizione, così come il tecnico ospite Marcucci. Finisce 1-2 per l'Audace Galluzzo, un risultato giusto: gli ospiti hanno offerto una grande prova fermando la corsa di un Santa Maria fin qui sempre vittorioso in questa seconda parte di stagione. Per i gialloblù di casa invece una prestazione sotto le aspettative.