RETI: Guastalegname, Guastalegname, Vignoli, Vignoli, Macaluso
AUDACE GALLUZZO: Proni, Burroni, Gensini, Vignoli, Gibbino, Fossi, Martorelli, Sartiani, Macaluso, Fossi. A disp.: Vila Aliaga, Cillis, Verga, Dalena, Mocanu, Ara, Migliori, Vacchi, Valloriani. All.: Simone Marcucci.
SORMS: Gatti, Paci, Ballerini, Ciampi, Panerai, Mantello, Dinami, Francioni, Sharka, Velaj, Vieri. A disp.: Boretti, Bacci, Freda, Papucci, Sciclone, De Carlo, Ciardi. All.: Luigi Manfredi.
ARBITRO: Conti di Firenze.
RETI: 14', 50' Guastalegname, 24', 39' Vignoli, 62' Macaluso.
Prova magistrale del Galluzzo, che davanti al proprio pubblico trova la prima vittoria di questa seconda fase imponendosi con un perentorio 5-0 sulla Sorms. I ragazzi di mister Marucci hanno avuto il merito di prendere subito in mano il pallino del gioco, sfiorando il vantaggio già al 5' con una traversa colpita da Guastalegname, invitato al tiro dal gran suggerimento di Vignoli. L'asse Vignoli-Guastalegname si riaccende al 14' e stavolta la combinazione tra i due è letale per la Sorms. Vignoli serve sulla corsa Guastalegname che, senza pensarci su due volte, lascia partire una rasoiata che si spegne in buca d'angolo per l'1-0 gialloblù. I padroni di casa non si accontentano e al 23' possono affondare nuovamente il colpo procurandosi un calcio di rigore per atterramento ai danni dello scatenato Vignoli: dagli undici metri si presenta Sartiani, che però calcia a lato. Un minuto dopo, però, i ragazzi di Marcucci si rifanno dell'errore dal dischetto, trovando il gol del 2-0. Vignoli, ancora lui, si incunea in area a velocità supersonica e, sul filtrante di Macaluso, si presenta davanti a Gatti e col piattone indirizza il pallone alle spalle dell'incolpevole Gatti. Nel secondo tempo è sempre un monologo di marca Galluzzo. Tempo 2' e i padroni di casa si affacciano minacciosamente dalle parti di Gatti con una combinazione tra Gensini e Guastalegname, conclusa da quest'ultimo con un destro che sfila di poco a lato. Sono le prove generali del 3-0, che arriva puntuale al 39' ancora grazie all'intuizione di Vignoli, bravo ad intercettare un retropassaggio errato della difesa avversaria e a superare Gatti con una conclusione angolata. Sulle ali dell'entusiasmo, il Galluzzo continua ad imperversare nella metà campo della Sorms, producendo occasioni su occasioni. Al 50' arriva il secondo acuto personale di Guastalegname, che su punizione disegna una traiettoria vincente per il momentaneo 4-0. A pochi minuti dal termine, invece, si iscrive al festival del gol anche Macaluso, che raccoglie una respinta della difesa avversaria e da pochi passi insacca per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù : nel Galluzzo la palma di migliore in campo se la dividono Guastalegname e Vignoli , entrambi autori di una doppietta. Tra le fila locali si mette in evidenza anche Gensini .