LIMITE E CAPRAIA B:Tafi, Malventi, Brogna, Scarnicci, Cabroncini, Mazzantini, Marzi, Bini, Giacomelli E., Mori Manetti, Fontanelli. A disp.: Pigna, Rivellini, Carpinelli, Elmorsi, Fokou, Bagnoli. All.: Alberto Lucci.
AUDACE GALLUZZO: Proni, Burroni, Gibbino, Martorelli, Dalena, Macaluso, Fossi, Sartiani, Ara, Vignoli, Vacchi. A disp.: Verga, Valenti, Mocanu, Cillis, Migliori, Casini, Ghelli, Vila. All.: Simone Marcucci.
ARBITRO: Ninci di Empoli
Finisce in parità la sfida tra Limite e Galluzzo, con gli ospiti che però possono recriminare per due rigori falliti, e un altro paio di ottime occasioni sprecate. La gara parte in maniera equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. È il Galluzzo però ad avere le occasioni migliori con Dalena, che però è impreciso sotto porta. Alla mezz'ora primo calcio di rigore per gli ospiti, fallito però proprio da Dalena che calcia alto. Nella ripresa il Galluzzo attacca ma senza trovare sbocchi, mentre il Limite colpisce un palo con Fontanelli. A dieci dalla fine grande occasione per Casini del Galluzzo, che però viene fermato da Tafi con un grande intervento. A pochi minuti dalla fine altro calcio di rigore per gli ospiti, questa volta va Macaluso, ma Tafi si supera e inchioda il risultato sullo 0-0.