• Giovanissimi BFase2-L
  • 28/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AFFRICO
  • 1 - 1 28/01/2023 15.00.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Genovesi
    Prelashaj

Commento


RETI: Genovesi, Prelashaj
AFFRICO B: Mari, Arca, Sansò, Cabras, Vassallo, Yparraguirre, Pacini, Tani, Scarselli, Casprini, Genovesi. A disp.: Bertelli, Cinatti, Fabrizzi, Zaccherelli, Casci, Sicari, Bertoli. All.: Marco Checcucci.
LANCIOTTO: Shjtefilhaj, Donnarumma, Spanu, Bandini, Hamza, Mannocci, Vasa, Prelashj, Bartolini, Polverini, Casieri. A disp.: Stefanini. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO: Vaggioli di Firenze.
RETI: Prelashaj, Genovesi.



Partita equilibrata e combattuta fra Affrico e Lanciotto, con i padroni di casa che riescono a strappare un pareggio dopo un ottimo secondo tempo. Nel primo tempo, gli ospiti partono più aggressivi, e mettono in difficoltà l'Affrico. Poi col passare dei minuti la pressione ospite cala e, in sequenza, Vassallo colpisce il palo destro calciando da dentro l'area di rigore e Genovesi, per due volte a tu per tu con il portiere, gli calcia però addosso.Il secondo tempo è partito sulla falsariga del primo, con il Lanciotto aggressivo e l'Affrico in leggera sofferenza, ma così come nel primo tempo, alla distanza escono i padroni di casa, che prendono di nuovo il sopravvento;a passare in vantaggio è però il Lanciotto con Prelashaj su calcio d'angolo. L'Affrico è bravo a pareggiare poco dopo, con un filtrante per Genovesi, che questa volta è abile a superare il portiere e calciare in porta per l'1 a 1 finale.
Calciatoripiù: Casprini (Affrico B).