RETI: Sabato, Giubbolini G., Vestri
LIMITE E CAPRAIA: Castellan, Malventi, Brogna, Giacomelli P., Mazzantini, Carboncini, Fokou, Mori Manetti, Giacomelli E., Marzi, Zazzarino. A disp.: Rivellini, Elmorsi, Bagnoli, Bel Aziz, Carpinelli, Bini, Pigna. All.: Jacopo Corti.
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Abbruzzese, Ciampi, Shpijati, Innocenti, Lazzeri, Massaini, Sabato, Bartolini, Cavazza. A disp.: Giubbolini N., Giubbolini G., Sabahi, Vestri, Cullhaj. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO:Giglioli di Empoli
RETI: Sabato, Giubbolini G., Vestri.
Il derby tra Limite e Capraia e Santa Maria si conclude con la netta vittoria per 3-0 in favore degli ospiti. La partita però, nonostante il risultato, è stata sostanzialmente equilibrata, combattuta, impegnativa dal punto di vista fisico a causa del campo pesante e dal clima rigido. Molte le occasioni da gol per il Santa Maria nel primo tempo, concretizzate solo da Sabato al 31' con un bel diagonale che si insacca sull'angolo più lontano. La difesa ospite regge bene la reazione dei padroni di casa, il Limite e Capraia attacca ma non riesce ad avvicinare la porta difesa da Torino. Nel secondo tempo la pesantezza del campo si fa sentire, il Limite e Capraia prende coraggio e per dieci minuti pressa molto e mette in difficoltà la difesa ospite, con la migliore occasione da gol con una punizione dal limite che esce di pochissimo. I cambi effettuati da mister Ferretti cambiano faccia alla partita, l'ex Giubbolini G. sigla al 55' lo 0-2; poi quasi allo scadere Vestri chiude la partita con il Limite e Capraia che esce definitivamente dalla partita.