RETI: Frosali, Matteuzzi, Pascoli, Schiavone
VALDIPESA: Mori, Becchi, Cellesi, Matteuzzi, Mazzuoli, Papini, Ciampini, Ciucchi, Ferraro, Marini, Frosali. A disp.: Cresti, Abdi, Giannelli, Lulli, Singh, Montaperto. All.: Bianchi.
AUDAX RUFINA: Leshi, Cavalli, Termine, Cacica, Frandi, Gaggioli, Tanini, Pascoli, Schiavone, Masi. All.: Marco Vigliotti.
RETI: Schiavone, Pascoli, Frosali, Matteuzzi
Termina in parità la sfida tra Valdipesa e Audax Rufina. Una gara molto equilibrata, che ha visto le due squadre alternarsi nel comandare il gioco, e il pareggio è probabilmente il risultato più giusto. La prima frazione di gioco si apre con le due squadre che si equivalgono, con occasioni da entrambe le parti. a sbloccare la gara sono i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Frosali. Il gol dà una spinta ai locali, che sembrano poter portare dalla loro l partita. Arriva infatti a inizio ripresa il raddoppio di Matteuzzi. La gara non è però finita, perché la Rufina nel secondo tempo reagisce con orgoglio, e riesce ad accorciare le distanze con Schiavone. La rete dà speranza agli ospiti, che dopo aver attaccato con insistenza, riescono a trovare il meritato pareggio con la rete di Pascoli nel finale.