RETI: Virzi, Santini
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Malfanti, Marini, Castagna, Francini N., Senatori, Francini E., Corti, Martini, Forni, Rimoldi. A disp.: Liguori, Gizdulich, Innocenti, Piccolo, Dini, Nardi, De Grazia, Brizi. All.: Jacopo Del Bene.
SANCAT: Ibrahimi, Arbia, Lanzirotti, Stegagnini, Calori, Madiai, Pollastri, Virzì, Danese, Zagli, Santini. A disp.: Meoni, Brovelli, Caliò, Mazzini, Noci, Polloni, Tokarsky, Vultaggio, Venturi. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Conti di Firenze.
RETI: Santini, Virzì.
La Sancat risponde alla vittoria del Novoli, imponendosi sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze e mantenendo il primo posto in classifica. I ragazzi di Rogai partono forte e dopo appena un minuto passano in vantaggio, con Santini che trova la conclusione vincente. Immediata la risposta dei padroni di casa che creano i presupposti per il pareggio, tuttavia non riescono a trovarlo e anzi incassano il raddoppio da parte degli ospiti. A realizzarlo è Virzì, che si incarica della battuta di un calcio di rigore e lo trasforma con freddezza. Il resto della gara scivola via senza grandi emozioni e al 30' del secondo tempo il portiere della Sancat Ibrahimi compie una grande parata impedendo agli avversari di riaprire la gara. Al triplice fischio è dunque 2-0 per la Sancat, brava a sfruttare gli episodi per vincere una partita che nel complesso è stata equilibrata. Onore dunque all'Impruneta Tavarnuzze, che ha celato il divario in classifica con un'ottima prestazione.