RETI: Tanini, Santoro
AUDAX RUFINA: Salvadori, Giannini, Frandi, Michelacci, Limai, Cavalli, Gaggioli, Santoro, Schiavone, Tanini S., Masi. A disp.: Lesci, Cacicia, Corsi, Molla, Pascoli, Tanini G., Torrico, Termini. All.: Marco Vigliotti.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Massai, Varfi, Sclafani, Ligorio, Petrioli, Nava, Parlanti, Pinzauti, Ferrini, Peruzzi. A disp.: Jean, Bernardiniello, Casale, Paloschi, Mani. All.: Alessandro Gargani.
RETI: 45' Santoro, 69' Tanini S.
L'Audax Rufina passa 2-0 in casa contro il Bagno a Ripoli grazie ai gol di Santoro e Tanini S., entrambi nella ripresa. I locali riescono a sbloccare la gara solo nella seconda parte, per poi implementare il vantaggio nei minuti finali. Nel primo tempo chi crea di più è la formazione di mister Vigliotti, che crea diverse palle gol con Schiavone prima, Tanini poi e infine Masi, sfruttando anche i corner; il gol però non arriva. Gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Ferrini. La prima frazione termina comunque a reti bianche. Nella ripresa salgono in cattedra i padroni di casa, che trovano infatti il gol del vantaggio dopo 10' con Santoro, servito ottimamente da Tanini S. Mentre la Rufina crea altre palle gol con Schiavone e Santoro, la squadra di Gargani non si fa più vedere in avanti, salvo su due calci piazzati su cui Sclafani prima e Peruzzi poi si rendono pericolosi. Il raddoppio, che consolida il risultato, arriva allo scadere, con Tanini S. che trasforma magistralmente una punizione. Finisce cos' con un 2-0 tutto sommato meritato per la squadra di mister Vigliotti, che ha cercato di imporre il proprio gioco per larghi tratti di gara.
Calciatoripiù: Tanini S., Santoro, Schiavone (Audax Rufina), Sclafani, Massai (Bagno a Ripoli).