S.BANTI BARBERINO: Badalassi, Patane , Massai , Sclafani, Ligorio , Petrioli, Nava, Parlanti , Peruzzi , Ferrini , Varfi. A disp.: , Mani , Casale , Pinzauti , Berti , Khaled , . All.: Del Bene Jacopo
RETI: Rossi, Nencini, Asta
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Francini N., Senatori, Forni, Marini, Liguori, Nardi, Rimoldi, Brizzi, Corti, Capacci. A disp.: Piccolo, Martini, De Grazia, Francini E., Giannini, Zanca, De Vita, Dini. All.: Jacopo Del Bene.
BANTI BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Mengoni, Carpini, Mongatti, Nicotra, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Gjura. A disp.: Poggiali, Battistini, Tofani, Musficur, Dumbrava, Moses. All.: Roberto Pugliese.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETI: 23' Rossi, 31' Nencini, 35' Asta.
Colpo esterno del Barberino, che conferma le sue qualità e supera a domicilio il campo dell'Impruneta Tavarnuzze. La gara inizia però bene per i padroni di casa che si presentano davanti al portiere avversario in due occasioni ma senza concretizzare. Poi, nel giro di 10 minuti, il Barberino sblocca il risultato e lo consolida: al 23' apre le danze con il numero sette Rossi, mentre al 31' la rete del 2-0 mugellano porta la firma di Nencini. I locali hanno la possibilità di riaprire la gara ma falliscono un calcio di rigore e al 35' il Barberino chiude la gara portandosi sul 0-3 con il numero 10 Asta.Nel secondo tempo non succede più nulla e la gara finisce con il punteggio 0-3: ottima la gestione della situazione e del risultato da parte dei mugellani, che vanno anche vicini alla quarta rete, ma senza trovarla.