• Giovanissimi BFase2-I
  • 21/01/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANE
    Mannucci
    Benjami
    Palatresi
    Benjami
    Palatresi
    Mannucci
    Garbini
    Garbini
    Owie
    Garbini
    Owie
    Owie
  • 12 - 1 21/01/2023 17.30.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Nava

Commento


RETI: Mannucci, Benjami, Palatresi, Benjami, Palatresi, Mannucci, Garbini, Garbini, Owie, Garbini, Nava, Owie, Owie
AVANE: Ghelli, Innocentino, Latini, Salvadori, Salif, Famiglietti, Owie, Allushi, Palatresi, leporatti, Mannucci. A disp.: Bellucci, Castellacci, Ferrara, Santini, Garbini, Iori, Salvadori, Santoro. All.: Francesco Coppola.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Berti, Miniati, Khaled, Patanè, Sclafani, Nava, Parlanti, Pinzauti, Paloschi, Varfi. A disp.: Bernardiello, Ferrini, Casale, Mani. All.: Alessandro Gargani.
RETI: 1', 19' e 37' Owie, 5' e 24' Palatresi, 33' e 43' Mannucci, 37' e 60' Allushi, 53' Nava, 40', 63' e 68' Garbini.



L'Avane che batte gli ospiti con un punteggio netto. Il risultato ampio matura nel corso della gara grazie alla partecipazione di tutti i componenti della rosa. Pronti, via e Owie porta subito avanti i padroni di casa. Poco dopo Palatresi raddoppia. Il primo tempo, ben avviato grazie al doppio vantaggio dopo pochi giri di orologio, si conclude sul 5-0 grazie alle doppiette di Owie e Palatresi, oltre al gol di Mannucci. Nella ripresa Owie completa la tripletta personale, Mannucci segna ancora e Allushi si inserisce due volte nel tabellino. Garbini lascia il segno alla grande pur da subentrante, con tre gol nel giro di pochi minuti. In mezzo allo show del numero diciassette, c'è spazio per il gol della bandiera ospite, segnato da Nava. Finisce così 12-1. Vittoria che convince sotto tutti i punti di vista da parte dell'Avane, che mette in mostra un reparto offensivo che gira alla perfezione in ogni suo ingranaggio.
Calciatoripiù: Allushi, Garbini
(Avane).